Home Newspaper OLASZ - Formazione linguistica Patrick Dempsey: 50 anni di fascino

Patrick Dempsey: 50 anni di fascino

In America è famoso soprattutto come filantropo, poi come pilota e infine come attore. Ma anche se forse non vincerà mai un Oscar, il dottor Sheperd di Grey’s Anatomy resta uno degli uomini più sexy del pianeta

Patrick Dempsey: 50 anni di fascino

Dopo aver lasciato definitivamente all’undicesima stagione “Grey’s Anatomy”per il volere  di Shonda Rhimes  e aver spezzato il cuore di milioni di fan con la sua morte improvvisa (è andata in onda a dicembre su La7) , Patrick Dempsey all’alba dei 50 anni si è rimesso in gioco fuori dalle corsie del Seattle Grace.

Intervistato dal magazine statunitense Entertainment Weekly, Patrick racconta i programmi per il futuro, per nulla preoccupato, tra gare automobilistiche, da sempre la sua passione (ha una scuderia Dempsey Del Piero Proton, da lui fondata insieme al calciatore italiano Alex) e nuovi progetti, tra cui il suo ultimo lavoro al fianco di Renee Zellweger e Colin Firth in Bridget Jones’s Baby: dodici anni dopo il secondo capitolo della saga, la single impacciata Bridget è a Londra senza un marito e per di più incinta.

«È bello lavorare in Inghilterra. Ed è molto divertente lavorare con Renee e Colin! È da un paio di giorni che provo nei Pinewood Studios. Mi piace molto stare qui.» ha scritto Dempsey sul suo profilo Instagram.

Dempsey 50 anni il 13 gennaio. Uomo dal fascino irresistibile e sentimentalmente inquieto, ha sposato la madre del suo migliore amico quando aveva appena 21 anni, per poi passare alla make up artist Jillian Fink con la quale ha resistito per 16 anni e avuto tre figli: Tallulah Fyfe, di 13 anni e i gemelli Darby Galen e Sullivan Patrick di 6. Dopo il successo planetario con “Grey’s Anatomy” iniziato dieci anni fa, nel 2007 si posiziona al secondo posto nella classifica stilata dal People sugli uomini più sexy del pianeta, nello stesso periodo viene scelto dalla maison Versace come volto della campagna uomo per ben tre stagioni consecutive.

Dopo la morte della madre, fonda The Patrick Dempsey Center For Cancer Hope & Healing. Un centro di cura per aiutare le persone affette da cancro. “Patrick è una persona trasparente che si emoziona tantissimo”, racconta l’organizzatrice di raccolta fondi Arm Candy per l’associazione “Gli diventa il naso rosso e sai che incomincerà a piangere”. Gestualità ed emotività sono due caratteristiche che lo contraddistinguono.

Oggi i rumors impazzano, su una presunta relazione con l’attrice Jennifer Garner, da poco separata dal marito Ben Affleck, la voce circola ormai da qualche settimana, ma manca ancora la conferma ufficiale. È un “no comment”, la risposta dell’attrice alla domanda sulla sua presunta relazione con il divo di Grey’s Anatomy.

Patrick Dempsey: 50 anni di fascino

Exit mobile version
Megszakítás